Sì, lui....non poteva arrivare in un giorno migliore!!! Ecco il bellissimo contenuto dello Swap kids che si è visto recapitare il mio piccolino questa mattina!!!
La mia abbinata, la carissima e bravissima Paola di Sogni ad occhi aperti non poteva scegliere momento più adatto per far arrivare il suo pacco dono!
Vi racconto com'è andata:il mio bimbo da ieri è costretto in casa per la febbre e neppure stamattina è potuto andare all'asilo, che lui frequenta con grande entusiasmo nonostante sia al primo anno ed abbia iniziato solo da due settimane...Per cui girovagava per casa mogio mogio dispiaciuto, cercando di coinvolgermi nei suoi giochi.
Ad un tratto hanno suonato al citofono: era il postino per avvisarmi che sarebbe tornato in tarda mattinata per consegnarmi un pacco. Ho subito immaginato che si trattasse dello Swap Kids perché non attendevo nient'altro se non questo.
Appena gli ho detto che c'era qualcosa che stava arrivando per lui, sì è messo a saltare come un grillo, quasi fosse guarito, canticchiando felicemente per casa e andando continuamente a controllare se venisse su l'ascensore....
Ed eccolo il secondo campanello, puntuale, era lui..il postino con il suo bel pacchetto quasi più grande di questo mio scricciolino che con gli occhi spalancati dicendo "...ma è per me!!!" non vedeva l'ora di aprirlo....e non vi dico la sorpresa!!!Inanzitutto:
- un bellissimo metro a pannello in stoffa con ricamo a punto croce di una perfezione incredibile!!! E dire che rimando questo lavoretto da quando mi è nato e fino ad ora non glielo avevo fatto...dunque un dono che mi ha reso molto felice e azzeccatissimo! (la pediatra l'ha misurato proprio ieri pomeriggio!);
- un puzzle in cartoncino con una dedica stampata dietro (ne farò un bel quadretto!);
- un gioco scuola sui numeri (a lui piacciono tantissimo) che non ha perso tempo a scartare e dilettarcisi;
- un coloratissimo ed utilissimo libro per creare con materiali semplici, fatto apposta per i bimbi, ma anche molto di mio gradimento...visto che con lui ed i miei nipotini amiamo fare questo tipo di lavoretti, per cui mille altre idee in più che renderanno felici anche loro appena lo vedranno;
- un'affettuoso biglietto che mi conferma ancora, come se ce ne fosse bisogno, che Paoletta è una carissima persona e la sua bravura è indiscutibile!!
Grazie allora a te Paola per quello che hai fatto, per la tua generosità e per aver partecipato!
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!
giovedì 2 ottobre 2008
Il postinoooooo!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che bello il tuo swap kids!!! hai ricevuto delle cose stupende, ci credo che era contento il tuo piccolino! mi dispiace per la febbre...anche il mio la settimana scorsa ha saltato alcuni giorni di asilo...
RispondiEliminacomunque x essere al primo anno, anche lui l'ha presa molto bene, ci va volentieri, gioca tranquillo e ora mi ha detto che ha anche la fidanzata!!!wow sono già suocera!
un bacione,
Francy
Ciao Stellina mi dispiace che il tuo cucciolo sia a casa con la febbre, anche il mio oggi è a casa con un brutto raffreddore, ma purtroppo mettilo in preventivo il primo anno di asilo è tremendo portano a casa di tutto e di più (pidocchi compresi).
RispondiEliminaGrazie per le tue visite leggere i tuoi commenti mi tira su il morale e mi dà la forza per tener duro
Un baciotto
Martina
Quasi, quasi, (anzi senza quasi) tutti questi complimenti mi commuovono!!!
RispondiEliminaPensa e ripensa, vedo che ho azzeccato le cose giuste... meno male... bacetti a tutti e speriamo che la febbre passi in fretta!
Paola
Devi essere davvero molto contenta per come è andato questo swap cara Nonna Papera!E soprattutto perchè hai fatto la felicità dei piccoli e ,perchè no?,anche dei grandi...ma tu sei davvero speciale,si vede del resto dalle cose che scrivi,che pensi e che fai.
RispondiEliminaBrava Nonna un bacione grandissimo a te e al tuo cucciolotto!
Giuliana
Complimenti per il tuo bel blog.
RispondiEliminaUn saluto da Claudia
ma che mito la paoletta! (non che avessimo dubbi in merito!
RispondiEliminae il libro su creare con i materiali?
troppo geniale (potresti invitarci tutte a giocare con il tuo bimbo!)
Quanti bei regalini...
RispondiEliminaMi ha fatto piacere vederti sul mio blog!!!
Baciotti
Cinzia
ciao nonna!!1 povero cucciolo...oggi spero stia meglio!!1
RispondiEliminae complimenti a Paola stupendi regali!!!
un abbraccio a te e al tuo dolce paperino
francuzza
Ciao Nonnetta, ti ho mandato una e-mail... non l'hai vista?
RispondiEliminaBaci al paperotto che spero nel frattempo si sia rimesso dalla febbre.
Ciao, Paola
Bellisimi i regalini di Paola!!!Ancora più bello il fatto che abbiano dato gioia al tuo Paperino in un momento non proprio felice.
RispondiEliminaUn bacio a tutta la famiglia e spero che il tuo cucciolo si sia ripreso.
Iaia
Ciao, hai ricevuto la mia mail di sabato?
RispondiEliminaFammi sapere
Rosa
nonnina ti ho scritto una mail, aspetto tue notizie
RispondiEliminaFra
...molto bello questo swap e che simpatico il tuo racconto...e brava la Paoletta!
RispondiEliminaauguroni di pronta guarigione al cucciolo!
Baciotti
Fulvia
tesoro mi sono accorta che non eri tra i miei link..... rimediato:)
RispondiEliminabaci
Una carezza tenerissima al mio nipotino virtuale ammalato e alla sua mamma (perfetta narratrice) e un abbraccio anche a Paola (brava e generosa come sempre!).
RispondiEliminaAnche dal mio blog è in partenza un pacchetto (né SWAP, né PIF, né PAL, né SAL) pieno di dolcezze (???) Vi aspetto là???
beh!!! ci si ferma qui??? siamo già al 20...scri, posta, fai qualcosa??????
RispondiEliminatutto bene nonnina dolce?
fatti sentire!!!
franca