"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

giovedì 7 gennaio 2010

TUTTO O QUASI....

Prima di tutto FELICE 2010 a tutte voi!Dato che manco dal blog da un pò e non vi porto neppure gli auguri di Natale con un post, se non personalmente sui vostri Blog! almeno quello...
Eccomi qui, a fare il conto alla rovescia....
La valigia è praticamente pronta: i vestitini per la bimba, il lenzuolino e la copertina, tovaglie, camice da notte, vestaglia, biancheria etc... devo solo aggiungere il beauty e le mie pantofole....ma in giornata dovrei completare il tutto!
Mancano poche settimane....ho superato le 32... e non mi sembra vero! Il tempo non passa mai ed io vorrei già averla qui con noi! spero che vada tutto bene...ogni tanto mi acchiappa la paura degli imprevisti, ma è normale quando sei custode di un'altra vita e molte cose non dipendono da te!
Siamo tutti in fermento e a volte sembra quasi che siano gli altri familiari a dover partorire, soprattutto mia suocera, mia sorella e mia cognata che sono elettrizzate!
Domani farò l' ecocardio fetale e mi auguro di avere buone notizie per questo e per il resto.
Non so fino a quando riuscirò a scrivere qui sul blog, ma certamente appena mi sarà possibile vi aggiornerò sugli eventi!
Grazie a tutte coloro che stanno partecipando alla mia gioia!

11 commenti:

  1. Dai nonnina, resisti ancora un poco e potrai abbracciare la tua Chiara!!!
    Fra le persone in "fermento" aggiungi anche me!
    Non vedo l'ora di avere tue news!!!
    Baci a tutta la famiglia ed una coccola particolare al paperotto!!
    Con tantissimo affetto, Paola

    RispondiElimina
  2. Salve, sono una di quelle che partecipano!!!
    Guarda che mi aspetto che tu mi mandi un sms appena uscita dalla sala parto e così pure l'altra zia di Milano!
    A parte gli scherzi, proprio ieri Laura mi chiedeva se avevo tue notizie "fresche" ed eccoti qua. Ti auguro ogni bene, mammina tenerissima, ti sono vicina con tantissimo affetto e mi piacerebbe tanto vedere la faccina del mio "nipotino" accanto alla sorellina. Quindi allerta il papà....aspettiamo foto!!!
    Mille auguri a tutti voi
    Un abbraccio di cuore
    Marina

    RispondiElimina
  3. Buon Anno a te e alla tua bella famiglia, cuccioletta compresa.
    Stai serena e vedrai che tutto andrà bene. Ho provato a chiamarti per farti gli auguri ma non ti ho trovato. Un bacio grande...Iaia.

    RispondiElimina
  4. ciao Nonna Papera! a presto allora! riguardati e mandaci notizie appena puoi.

    Un abbraccio grande grande mammina!

    Fulvia

    RispondiElimina
  5. Nonnapapera, Buon anno !

    WOW ...manca poco... è normale essere in fermento.
    Auguri per l'ecocardio fetale , vedrai che andrà tutto bene, sarai nelle mie preghiere.
    Un abbraccio,
    Sue.

    RispondiElimina
  6. Cara Nonnina, capisco i tuoi timori, ma quest'anno HO DECISO che sarà un anno fortunato e felice, quindi vedrai, TE LO ASSICURO, che filerà tutto liscio e che presto dovrai sopportare, oltre alle levatacce notturne, anche tutte noi che incalziamo per avere notizie sulla bimba, se mangia, se dorme, se ti sei ricordata di cambiarle il pannolino ecc...tienici aggiornate, mi raccomando! Un abbraccio forte forte ed auguroni a tutti voi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Nonna Papera Buon Anno.....coraggio siamo tutte in fermento!...non vediamo l'ora di vedere la piccola!!
    Un bacione e a presto
    Giuliana

    RispondiElimina
  8. Buon anno anche a te, con tutto il cuore!
    Mi raccomando, appena nescerà il paperino/a dacci notizie ... anche con un sms a qualcuna, poi ci sarà tutto un passaparola!
    Auguroni!
    Lilia

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri cara nonna papera a tutti voi!
    Ma sai che non lo sapevo che c'era una papaerina in arrivo? Sono davvero felice per te!
    Un abbraccio di cuore,
    Milena

    RispondiElimina
  10. ti abbraccio.
    Vedrai che andrà tutto benissimo!
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Auguri carissima.
    E' una notizia meravigliosa.
    Come ti hannno detto le altre amiche cerca di stare serena e tutto andrà bene.
    Un abbraccio grande.
    Shiakka

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools