"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

martedì 26 gennaio 2010

- 1!!!

Eh già....oggi scatta l'ultimo mese... e spero che passi in fretta e soprattutto bene!!!
Non vedo l'ora di vedere la sua faccina e e accarezzarle i piedini e le manine così vivaci dentro di me.. Il medico ha ordinato MASSIMO RIPOSO, date le contrazioni frequenti...soprattutto dopo soli due passi o dieci minuti in piedi ed una iniziale riduzione del liquido..
Tra un paio di giorni iniziamo i tracciati e poi..si vedrà!
Vi farò sapere...se posso
BACI PER TUTTE E GRAZIE PER I MESSAGGI AFFETTUOSI

6 commenti:

  1. Mi raccomando eh, hai presente "tutto il calcio minuto per minuto"? Ecco, devi tenerci informate allo stesso modo!!!
    Nell'attesa....un grossissimo bacio al fratellino della nascitura e alla sua mamma

    RispondiElimina
  2. siamo tutte in attesa con te.....aspettiamo con trepidazione! :)
    Coraggio cara, non vedo l'ora di avere un altro nipotino virtuale....:)
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia questo lieto evento! E mi raccomando...ascolta il dottore!
    Un mega bacione a te ed al pancino.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. allora ormai ci siamo!!!!
    tienici informate come e appena puoi....vogliamo essere le prime a farti gli auguri!!!

    un bacio grande

    RispondiElimina
  5. anch'io aspetto con ansia che il nostro paperino possa stringere tra le braccia il suo fratellino o sorellina... Un abbraccio di cuore, riposati e segui i consigli dei dottori... mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. Ma dai.... scopro solo ora che sei in dolce attesa... un miliardo di auguri, grazie mille per il post che mi hai lasciato, sei stata proprio un tesoro!!! Un bacio grande e ... riposati!!

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools