"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

giovedì 4 giugno 2009

PROMOZIONE!

Fate un salto in Botteghina ... troverete una nuova promozione sulle STOFFE per tutto il mese di Giugno. Chissà che non vi venga voglia di fare un pò di scorta per i lavoretti estivi durante le vostre vacanze..
Ho effettuato un ribasso fino anche al 40% su tutti i Bijoux e ne ho aggiunto altri ... se vi va vi aspetto!!
A presto

11 commenti:

  1. Che bello incontrare nonna papera!!!
    Senza offesa... mi è sempre piaciuta questa figura... sono andata a sbirciare anche nella botteghina offerte appetibiliniente male!!!
    Scusa l'intrusione passavo di qui e mi son fermata a curiosare spero non ti dispiaccia...
    Ti lascio una buona giornata e se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta... ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ari eccomi!!!
    Piacere di conoscerti nonnina grazie di essere passata e aggiunta ai miei lettori cosa che contraccambio volentieri linkandoti non vedo la tua box lettori (sempre che a te non spiace)...
    Grazie anche del complimeto mi fa piacere sia di tuo gradimento...
    Beh... giunta l'ora ti lascio una dolce serata un abbraccio e bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!! grazie mille per il saluto che ricambio davvero con tanto affetto!!
    il blog è un attimino in pausa.. ma io no.. continuo a creare..anzi.. visto che devo sperimentare la mia "prima" macchina per cucire credo che mooolto presto passerò per la tua botteghina a fare scorta di stoffine!!!
    a presto un bacione!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei sempre dolcissima...e' questo cio' che mi arriva da te...grazie! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Nonna papera ho il premio “ARTISTA DEL CUORE” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
    Buon weekend... un bacio... ciao ciao Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Nonna papera vado di corsa a visitare la tua botteguccia,ti ho aggiunta ai miei link e vado a postarti sul mio blog ,
    Diventa se vuoi anche tu una mia sostenitrice .baci patrizia
    ti aspetto

    RispondiElimina
  7. Ma che carino il tuo blog e le tue stoffine sono deliziose...sono interessata a due in particolare...io e mia sorella realizziamo bjoux ma soprattutto borse...la nostra passione! Passa atrovarci ne saremo felici...ah ti ho inserita tra i blog che seguo, spero non ti dispiaccia...ora corro a inviarti una mail così mi dici se c'è ancora disponibilità e ci mettiamo d'accordo(ebbene si sabato sera a casa a causa di un'influenza il 27 di giugno!!!!!!!)

    RispondiElimina
  8. Carissima NONNA PAPERA grazie di essere passata
    vi farò sapere come e' andata.
    Spero solo di non essere noiosa con questa storia degli esami ,ma sai io non sono di cinisi(pa) dove abito da 16 anni ,quimdi parenti niente così posso solo parlare con gli amici e siccome anche voi fate parte di essi !!!!!!!!!!e poi con tè non sò è gradevole forse perchè come dicono tanti la figura di NONNA PAPERA(senza offesa)ci affascina tutti da sempre baci patrizia a presto

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools