"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

domenica 11 gennaio 2009

"Date a Cesare quel che è di Cesare..."

..e a Marina e Laura quel che è loro!!!!! Ebbene sì...sono tornata dal freddo Nord da quasi un mese ormai e mi rendo conto solo adesso che non ho ancora postato le foto di tutto il ben di Dio che mi sono portata a casa...immeritatamente! Sono state di una generosità esagerata e per di più hanno fatto felicissimo il mio paperino, che non ha avuto la pazienza di aspettare fino al giorno di Natale avendo visto tutti quei bei pacchettini infiocchettati, che a casa non aveva perchè li avrebbe portati Babbo Natale il 25 nel suo grande sacco come ogni anno! Ecco, cosa abbiamo trovato:...il libro-pianoforte lo aveva già scartato a Milano stessa dove se l'era portato in giro strimpellando a modo suo per la gioia delle nostre orecchie! Mentre la zuccheriera che si vede insieme al servizietto da caffè muccosissimi (w le mucche sempre) l'avevo comprata qualche tempo fa e la tenevo bella e conservata nlla vetrinetta in attesa di poterla abbinare aalle giuste tazzine....e figuratevi che sorpresa quando le ho viste. Ho esclamato: "nooo non è possibile...streghette!"Beh che dire...ci avete stracoccolato! Ah, a proposito...un bel pannello di lavagna adesiva ha già trovato il suo posto e il paperino si diverte con i suoi graffiti d'autore! P.S. Vi lascio con questa bellissima foto tramontosa, fatta durante i saluti, scattata prima di entrare in aeroporto, a Linate...dopo insieme ai bagagli ho imbarcato anche la gioia di averle incontrate e la certezza di rivederle presto!


5 commenti:

  1. Grazie a voi per i doni (anche da parte di mia figlia) e soprattutto per la visita (troppo veloce però)!
    E' stato il più bel regalo di Natale che abbiamo ricevuto (e sono certa di parlare anche per Laura)!!!
    Dì al tuo paperino che sono in credito di un bacio (tanto anche si gli riferisci il mio messaggio così com'è, capisce senz'altro cosa vuol dire credito. Io non ho mai conosciuto un bambino così intelligente)!!!!!!!!!!
    Siete proprio una splendida famiglia e tu una mamma come ce ne sono poche!
    Bacissimi affettuosi
    Marina

    RispondiElimina
  2. Quanti bellissimi regali!!! Marina e Laura sono state generosissime ma tu te li meriti ampiamente!
    Io invece, ti invito a ritirare un premio dal mio blog!
    Bacetti, Paola

    RispondiElimina
  3. ...che bello...tutto...i regali e il vs incontro...ecco a cosa servono i blogs, i forums...a condividere le proprie creazioni con gli altri si' ma anche a creare un legame di amicizia e di affetto. Stupendo!

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Nonnina come stai e' un po' he non ti sento, che bello vero trovare nuove amiche e sintirsi subito in sintonia !!!sono esperienze bellissime ! un bacione a paperino e un abbraccio a te
    enza

    p.s bella la tua renna

    RispondiElimina
  5. quante cose belle, adoro i regali "pensati", ragionati, fatti col cuore cercando di accontentare una persona, non come quelli che ti regalano la prima cosa che gli capita...
    bè queste cose che hai ricevuto sono bellissime e indici di grande affetto e amicizia.
    devo dire che invidio (in senso buono eh!) un pò il vostro incontro, deve essere stato bellissimo e emozionante.
    un bacione e ti ringrazio del commento, a presto,
    Francy

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools