"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

martedì 9 dicembre 2008

IN FERMENTO...

Eh già...si sà che il pre-Natale è sempre così: mille cose da fare, tante idee per la testa, grandi manovre per i regali, addobbare la casa, organizzare,....insomma di tutto e di più!!
Però, chissà com'è...che nonostante i mille progetti sono combinata moooooolto male!!
Della serie "quest'anno...che ti credi?....comincerò a preparare tutto in anticipo, così non resto fregata" dicevo...
Si vabbè ILLUSA!!!! non sono riuscita a fare neppure le piccole cosine progettate per la mia Botteghina on line e mi sono rimaste tutte lì in fondo al cassettone dei sogni, descritte e disegnate sulla mia agendona dei progetti...sigh sigh!!
Così alla fine mi chiedo: ma perchè non si riesce mai a fare tutto quello che si desidera e come lo si desidera accipicchiolina!!
Beh nel frattempo mi consolo con il pensiero entusiasta del grande incontro con delle personcine speciali...tra qualche giorno...in quel del Nord Italia!!!
Chi saranno mai??? e soprattutto...mi sopporteranno???
Ai post....eri l'ardua sentenza!!!

10 commenti:

  1. Vieni nel nord Italia?? Dove...dove???
    Veneto? Toscana? Lombardia? Svelaci il mistero, nn farci morire di curiosità, Nonna Papera!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. consolati non la sola ho progetti in testa gia' per il prossimo Natale e non riesco nemmeno a finire le cose di quest'anno vado sempre avanti con il pensiero o sogni, pero' e' bello anche cosi, ora vado a curiosare nella tua botteguccia online baci
    vanda

    RispondiElimina
  3. Non sei la sola credimi io ho in mente lavori che vorrei il prossimo Natale e non riesco nemmeno a finire quello che ho iniziato per questo vado piu' in fretta con la fantasia che con le mani pero'mi appago anche cosi vedo tante cose carine e mi viene voglia piantare tutto e iniziare cose nuove!!!!forse dovrei avere 4 mani,ma con una testa sola e anche un po' attempata devo darmi una regolata, ora vado a dare una sbirciatina alla tua botteguccia baci
    vanda

    RispondiElimina
  4. Salve! Sarei anzi sono certa di essere una delle personcine (no, dai speciale no!) che aspettano ansiose e a braccia aperte il tuo, il vostro arrivo! Non mi sembra vero, credimi, assolutamente impensabile fino a qualche giorno fa, la speranza di vederti e di darti un mozzicone sulla guancia diventa realtà. Preparati perché il comitato d'accoglienza (noi due personcine) è già qua che scalpita e organizza visite guidate ecc. Un po' di corsa magari ma vedrai che riusciremo a combinare qualcosa. A presto dunque, bella signora, Milano in versione natalizia non è poi male!
    Bacetti Marina

    RispondiElimina
  5. cara la mia nonnina... sono curiosa e gelosa... chi é che vai ad incontrare al nord, riempiendo la loro vita di sole, gioia, affetto ed amicizia?

    ;)

    RispondiElimina
  6. se ti può consolare mi sa che siamo più o meno tutte messe così come te! almeno io lo sono, in alto mare totalmente, con tanti buoni propositi andati regolarmente in fumo..ma dai c'è ancora tempo per fare quel milione circa di cose prima di Natale!
    un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  7. che bello...riusirai a conoscere marina e laura!!!
    abbraciale anche da parte mia....
    non c'è mai abbastanza tempo per il natale, saremmo sempre in ritardo anche se incominciassimo a luglio!!!
    un bacio dalla Toscana al freddo e pioggia
    franca

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!aahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Nonna, grazie per la tua visita:è vero che la preghiera è bella,non è nuova nel senso che in tanti già la conoscono,come te,ma mi piaceva riproporla.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento forse dovresti provare a linkare di nuovo il mio blog:in effetti agli inizi non avevo messo un opzione che invece andava fatta.Proverò anche io a fare lo stesso col tuo blog perchè mi succede la stessa cosa.
    .....E poi.....te ne vai al norrrrrddddddddddd????? Brava!!!Allora dai un bacio da parte mia a Marina e a Laura se le incontrerai( fortunella!!!)

    Ti abbraccio
    Giuliana

    RispondiElimina
  10. Ma dai Stellina, vieni su qui da noi e per giunta hai la grandissima fortuna di conoscere Marina e Laura in carne ed ossa.
    Che bello sono proprio contenta per Voi, poi mi raccomando facci il reportage.
    Un baciottone grosso grosso
    Martina

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools