"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

mercoledì 3 settembre 2008

Casa dolce casa!!!

Rieccomi qui!!! Finalmente di nuovo nella mia adorata Messina, che, nonostante la vacanza sia bella per tutti, mi è mancata tantissimo!! Di nuovo qui nella mia casetta, a riprendere i ritmi quotidiani scanditi da tutte quelle cose che amo tanto e mi riempiono la vita: prima di tutto la mia famiglia, i miei bellissimi nipotini che ho rivisto ieri dopo due settimane, i colori di questo mare, del cielo, i profumi, le strade piene di gente, la quotidianità con i suoi alti e bassi ...ma che vale la pena vivere!
E' sempre così per me...:ogni volta che trascorro fuori qualche giorno, inevitabilmente mi prende dentro una nostalgia fortissima! Il legame con la mia città non mi permette di dimenticarla facilmente, nonostante evadere ogni tanto faccia sempre bene! Ma io non mi vergogno di questo, quando attraverso lo Stretto e la nave attracca al porto, o vedo il cartello con scritto "Benvenuti a Messina" ...mi si allarga il cuore come se fosse sempre la prima volta, come se fosse la città più bella del mondo (mentre le sue condizioni generali sono tutt'altre)...ma ai miei occhi e al mio cuore in effetti è così e ne vado orgogliosa!
Vacanze sì, ma mani in movimento naturalmente!!! ecco le foto dei lavoretti fatti durante quei giorni: fermagli in pannolenci e perline, collane con pendente a rete e perline multicolor ed un paio di orecchini in legno. Ho lavorato pochissimo, in effetti, solo alcune ore, ma sono contenta di non essere tornata a borsa vuota!
Non mi rimane che augurare buon rientro a tutti voi e a chi già è tornato...buon lavoro!










13 commenti:

  1. Ciao carissima Nonnina, bentornata!
    Anche io sono stata latitante fino ad oggi e non sono riuscita ancora a leggere molti post... comunque un salutino speciale sono passata a fartelo....
    ....e mano male che in ferie non hai lavorato molto... altrimenti che facevi? una nuova intera collezione di gioielli!!!
    Baci baci a presto, Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao bella mammina, bentornata!
    Un salutino veloce ma cercherò di chiamarti nei prossimi giorni!
    Bacetti

    RispondiElimina
  3. BENTORNATA NONNA PAPERA!!!
    Mi sei mancata.
    Complimenti per i tuoi lavoretti!
    A presto e un abbraccio forte... Iaia

    RispondiElimina
  4. Ciao nonna Papera!!! che bello leggere il tuo amore per la tua città.....riconosco quei sentimenti!
    Anche se mi piace viaggiare, quando torno a casa..."torno a casa"!!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ....sei stata veramente produttiva nonostante le zanzare......bellissimi lavori!

    Bentornata!

    Bacini*
    Fulvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Nonna Papera!
    Complimenti peri tuoi lavori...adoro viaggiare,ma quando arrivo a casa le mie prime parole sono...casa dolce casa!!!
    Abbraccio e bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. uuuuuuuuuuuuuuhhh ma quante belle cosine!!!

    sei sempre più brava!

    PS ma ti si deve spedire la foto dello SWAP kids o no?
    Il mio é già partito e penso arrivi oggi a destinazione :)

    RispondiElimina
  8. ciao bentornata che belle cose che hai fatto sono bellissime

    RispondiElimina
  9. meno male che andavi in vacanza!!! invece di riposarti hai fatto queste delizie di lavori....ma che mani d'oro hai!!!
    spero che vi siate riposati .....
    un abbraccio
    francuzza

    RispondiElimina
  10. Ciao Nonna Papera, che belli i tuoi bijoux!

    Un abbraccio da Kiotta
    http://kiotters.splinder.com

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni, nonostante le vacanze sei riuscita a creare piccoli gioielli.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  12. ciao carissima e bentornata! mi fa tanto piacere leggerti! anche io sono di ritorno dalle vacanze, ora si ricomincia con le mille picole e grandi incombenze della vita quotidiana!
    un bacione e a presto!
    Francy
    p.s. volevo dirti che il mio swap kids è felicemente arrivato a destinazione alla mia abbinata Rosa,e che io ho appena ricevuto quello x me, cioè per il mio bimbo, dalla super-brava Laura, tutto benissimo sono davvero contenta!

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho già ricevuto lo sweap kids da Francesca (francip); è stata super veloce...il mio è ...in progress!!!!
    Bentornata!!!

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools