"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

venerdì 25 luglio 2008

Una mattinata colorata



Due pendenti modello rete: misura 4 cm.
Tredici paia di orecchini: misure da 1,5 cm a 5 cm
Parure in rosa modello rete: (orecchini 1,5 cm e pendente 3 cm) realizzato in filo argento, cordoncino ed organza color rosa.
Il pendente senza perle l'ho regalato alla mia sorellona, coordinato agli orecchini uguali , (si vedono nella foto: sotto i cerchietti arancioni e sopra quelli rossi), (la foto singola si trova a sinstra nella Galleria:Perline e Vanità), mentre la parure è il mio piccolo regalino di compleanno per la mia nipotina che oggi ha compiuto 7 anni!



2 commenti:

  1. Accidenti, Nonna Papera, ma quanto hai lavorato? Ottimo il risultato, chi li riceverà,li gradirà sicuramente!
    Bacetto
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. WoW quante belle cose!!! che brava!
    Se passi "da me" c'è una cosina per te!!!
    Baci,
    Francy

    RispondiElimina


Heracleum blog & web tools