"L'ultimo passo della ragione è di riconoscere che ci sono infinite cose che la sorpassano." (Pascal)
NOVITA' IN BOTTEGHINA...
VIENI A DARE UN'OCCHIATINA!

ENTRA NEL MIO MERCATINO...

lunedì 18 febbraio 2008

Vanità


E questa è sempre la mia nipotina (o meglio la sua testa...il resto è privacy) che, con tanta pazienza, ogni tanto si sottopone ai miei esperimenti...ma lo fa di sua spontanea volontà...facciamo pure che mi ha eletto sua coiffeur personale..del resto diaciamolo...mia sorella e mio cognato oltre la coda di cavallo e le trecce (e che trecce!) non vanno, ahimè....
Questa acconciatura, che lei chiama "coroncina" (la sua preferita), gliel'ho fatta pochi giorni fa per la festa di compleanno del fratellino maggiore , il mio super nipotino!!!

Nessun commento:

Posta un commento


Heracleum blog & web tools